Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Una lunga settimana di musica e divertimento, sarà quello proposto dall’XXL Pub di Steven Epifani ad Ostuni. Durante il fine settimana pasquale ed il ponte del 25 Aprile, in scena questa sera, venerdì 18 aprile, gli “Italian Style”, la band capitanata da Ciccio Sgura che porta in giro i classici della musica italiana rivisitati.

Domenica 20 aprile, alle ore 22.00 sul palco dell’XXL, saliranno i “Seventy Level”, la band che porta in giro dal vivo la musica dance 70-80.

Il lunedì di Pasquetta, spazio alla musica rock targata Italia, ospite del pub di via Zanardelli ad Ostuni, i “Libera Nos a Malo”, cover band del rocker di Correggio, Luciano Ligabue.

Il 25 aprile, per festeggiare San Marco e la Festa della Liberazione, sulla scena scenderà il rock dei “White Queen”, la cover band del compianto Freddie Mercury, porterà ad Ostuni il nuovo show.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Cerchiamo di accontentare tutti i gusti musicali dei nostri clienti” – ha detto il proprietario dell’XXL, Steven Epifani – “In attesa dell’apertura della sede estiva, continuiamo la nostra programmazione, che terminerà con l’inaugurazione dell’ XXL Beach a Villanova-Camerini, il prossimo 31 maggio, ospiti dagli Apres la Class, Cesco e Puccia”.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...