Una serata dedicata ai bambini e a chi bambino lo è sempre, nell’animo.

Il fascino eterno del teatro dei burattini diventa protagonista alla Casa della Musica di Ostuni che per questa domenica delle Palme propone un evento dedicato principalmente ai più piccoli ma certamente ideale per tutta la famiglia.

Alle 17.30, nella cornice dell’auditorium del Centro di aggregazione giovanile polivalente, in scena la compagnia “Il piccolo teatro di pane“, con lo spettacolo: “La strana storia di Peppino il Burattinaio“, uno spettacolo dalle grandi suggestioni, incentrato sul tema dell’ecologia e sul recupero dall’antica arte del teatro di figura.

Protagonisti, gli splendidi burattini di cartapesta di Alice Michol Pietroforte, pittrice, attrice e burattinaia, illustratrice, formatrice, specializzata nella creazione e nella conduzione di percorsi multidisciplinari dedicati all’infanzia in cui l’arte viene esplorata come straordinario strumento di conoscenza.

Un appuntamento all’insegna della riscoperta delle emozioni più autentiche.

Nell’occasione sarà possibile anche ammirare una esposizione di burattini di cartapesta realizzati dall’artista Alice Michol Pietroforte.