Pubblicità
Pubblicità

Andando per Birre6

Dopo il successo della prima edizione del tour Birro-Gastronomico, organizzato da alcune birrerie di Ostuni, i gestori, vogliono omaggiare tutti gli ospiti del tour con una Special One Night. Dopo il primo tour, è nata un’associazione nella quale i proprietari degli esercizi commerciali, si sono messi insieme. L’associazione “Sei Luppoli”, organizzerà i tour per le birrerie e diversi eventi legati alla cultura della birra.

Prossimo appuntamento: “Andando per Birre, Tutto in una Notte”, evento che andrà in scena il prossimo 13 marzo 2014, a partire dalle ore 20.30, musica, gastronomia e birra nei locali aderenti all’iniziativa. L’evento è patrocinato dal Comune di Ostuni.

Il tour, parte dalla Birreria “Macondo” con sede nella zona artigianale di Ostuni, per poi proseguire il suo percorso nel Centro Storico della Città Bianca, passando per il “Gatto Rosso”, per poi proseguire verso l’“Agorà” situato in piazza della Libertà per poi giungere nel centro storico al “Kidra”, ultima tappa del tour l’ “XXL” con sede nei pressi del Cinema Teatro “Roma”.

Percorso del 13 Marzo 2014

Sei Luppoli LogoPrima Tappa MACONDO: “Ambrosia Taccalmatto”, Sapori in Jazz con Vito Bellanova  Jazz Quartet.

Seconda Tappa GATTO ROSSO: “Paulaner Pils”, una birra abbinata alla musica di Trick Box Duo Soul Fanky Italian & International Music.

Terza Tappa AGORA’: “Nastro Azzurro”, una birra italiana abbinata alla musica di Enzo Iaia Duo.

Quarta Tappa KIDRA: “Dominus Double”, una birra abbinata alla musica di Gianni Laporta duo.

Quinta Tappa XXL: “Beggia Birra Salento”, birra abbinata al rock di Paolo Zappi (Chitarra e Voce), Enrico Frisullo (Chitarra e Voce) e Guido Vincenti (Batteria).

Comunicato Stampa Associazione Sei Luppoli Ostuni