Con l’arrivo di migliaia di turisti da tutta Italia e dall’estero, si intensificano i servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia in una delle mete turistiche più ambite: Ostuni e le sue località marine. Il questore Annino Gargano ha disposto, in particolare, un aumento dei controlli su esercizi pubblici, auto e persone.
Nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di illiceità, il personale in forza al commissariato di pubblica sicurezza della Città bianca, con l’ausilio di personale della Questura, della Polizia Locale e dell’Asl, ha sottoposto a controllo alcuni locali pubblici siti nel centro storico e lungo la costa ostunese, rilevando delle irregolarità per le quali sono in corso delle ulteriori verifiche.
Nelle prossime settimane continueranno analoghi controlli su tutto il territorio ostunese per consentire una stagione estiva sicura per i cittadini residenti, i turisti e gli operatori commerciali del territorio ostunese.