Saranno presentati in conferenza stampa presso la sala consiliare di Palazzo San Francesco ad Ostuni, due importanti iniziative. si tratta della seconda edizione del festival del video mapping, dal titolo: “GlowFestival” e la terza edizione di “Millenarium”, la presentazione delle bottigliette di olio extravergine d’oliva prodotto e certificato da piante di ulivo secolari della piana degli ulivi.
La presentazione degli eventi è fissata per le ore 12.00 di domani, 17 aprile 2014. L’iniziativa Millenarium, nata da una idea dell’assessore alle Attività Produttive, dr. Nicola Lo Tesoriere con l’Oleificio Cooperativo di Ostuni.
Alla presentazione ci saranno il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, l’assessore alle attività produttive, Nicola Lo Tesoriere, il dirigente del settore, Maurizio Nacci e Damiano Guarini in rappresentanza dell’oleificio.
Il “GlowFestival”, l’iniziativa di video mapping di spettacolarizzazione trasformando qualsiasi superficie in un display dinamico creando un flusso visuale e illusorio dalle grandi potenzialità comunicative in funzione della location e della storia del luogo. L’evento è curato da gloWArp col patrocinio del Comune Assessorato al Turismo per tre serate di arte digitale, andrà in scena il prossimo fine settimana (19,20,21 aprile 2014). I dettagli e saranno illustrati da Luigi Console (uno dei creatori dell’iniziativa) e dall’assessore al turismo, Agostino Buongiorno.
Ultima modifica: