L’episodio si è verificato intorno alle 18.00 a pochi passi dal centro abitato della Città Bianca.

Scontro sulla provinciale: due feriti dopo un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla provinciale che collega Ostuni a Carovigno. Entrambi i feriti, un 31enne ed un 45enne sono stati trasferiti per accertamenti al Perrino di Brindisi.

Qui l’equipe medica sta eseguendo tutti gli accertamenti clinici per valutare la gravità dei traumi riportati dopo il sinistro dai due uomini. Sul posto per gli accertamenti gli agenti della Polizial Locale di Ostuni, guidati dal comandante Antonio Orefice. Le autovetture coinvolte sono una Alfa 147 ed una Audi a 4 station wagon. Spetterà alle forze dell’ordine ricostruire l’intera dinamica dello scontro che è avvenuto in un tratto a poche centinaia di metri dal centro abitato della Città Bianca.

In particolare nei pressi di un incrocio vicino ad una zona residenziale. Attività investigativa finalizzata ad accertare le eventuali responsabilità di chi era alla guida delle macchine in quegli istanti.

Nel primo pomeriggio, invece, si è verificato un altro incidente nel territorio di Ostuni, in particolare sulla strada che conduce a Torre Pozzelle. Dopo lo scontro tra una Fiat Panda, ed una Toyota Yaris, una donna alla guida di quest’ultima vettura è stata trasferita per accertamenti al Perrino di Brindisi