Volantino Spazio Conad Mesagne

Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere per i rapporti con il Servizio Sanitario Regionaledel presidente Michele Emiliano, Tommaso Gioia.

L’ospedale di Ostuni è diventata una mia priorità dopo tanti anni che era entrato nel dimenticatoio, con promesse annunciate e mai realizzate. Il mio modus operandi è sempre stato quello di valutare fattivamente la realizzazione di un’opera, interloquire con i tecnici, e con dedizione e passione seguire le varie fasi, per poi comunicare le possibili realizzazioni.

Con immensa soddisfazione comunico “Finalmente” è stato approvato il progetto esecutivo in riferimento ai lavori per il completamento del nuovo reparto di Rianimazione previsto al primo piano della “PIASTRA” dell’ospedale di Ostuni.

I lavori inizieranno il prossimo martedì 20 settembre, alcuni ritardi sono stati necessari per alcune modifiche tecniche e all’entrata in vigore del nuovo elenco prezzi regionale. Iniziamo con concretezza la realizzazione della nuova piastra, ed andremo in fondo sino al suo completamento.

Tommaso Gioia
(Consigliere del Presidente per i rapporti con il Servizio Sanitario Regionale)

Continua a leggere su OstuniNotizie.it