Incidente stradale in serata in via Giovanni XXIII, scontro tra auto e scooter

Incidente Via Giovanni XXIII
Incidente Via Giovanni XXIII
Volantino Spazio Conad Mesagne

Grave incidente nel pomeriggio di ieri nella Città bianca: ferito un 14enne. Violento l’impatto tra lo scooter con a bordo il minore ed una Nissan Juke.

Immediato il trasferimento del giovane all’ospedale di Ostuni: dai primi accertamenti medici le sue condizioni non dovrebbero essere gravi. Il suo quadro clinico è stato costantemente monitorato dai sanitari, anche in riferimento alle valutazioni di altri traumi.

Leggi anche  Aperti i servizi ambulatoriali di Emodialisi, Senologia e la Guardia Medica

L’incidente si è verificato in via Giovanni XXIII intorno alle 16: 30. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale. Spetterà ai vigili urbani della Città bianca ricostruire tutte le fasi dell’impatto. Dopo i primi rilievi gli inquirenti nelle prossime ore acquisiranno anche le testimonianze delle persone coinvolte.

Tanto lo spavento per il 14enne, con lo scooter terminato sotto l’autovettura.  Agenti che hanno effettuato anche servizio di viabilità su una delle arterie dove durante il week end si registrano i maggiori problemi di traffico, ieri accentuati anche dal blocco, nel tratto dove erano in corso i rilievi dell’incidente

Continua a leggere su OstuniNotizie.it