Incidente stradale, due feriti sulla via di Villanova

Incidente Stradale Villanova
Volantino Spazio Conad Mesagne

E’ di due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato nella Città Bianca sulla provinciale per Villanova.

Entrambi i feriti sono stati condotti in ospedale per accertamenti: non sono però in pericolo di vita.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 8: per cause in via d’accertamento da parte della Polizia Locale di Ostuni c’è stato lo scontro tra una Lancia Y ed un Pantheon Honda. Immediato l’intervento del 118 per verificare le condizioni dei due feriti: la donna conducente dell’autovettura ed un giovane alla guida della moto.

Quest’ultimo è stato inizialmente trasferito al “Perrino” di Brindisi in codice giallo. Qui i sanitari della struttura del capoluogo hanno eseguito una serie di accertamenti clinici per valutare l’entità dei traumi subiti durante l’impatto dal centauro. Anche l’altra ragazza, alla guida dell’auto ha fatto ricorso alle cure ospedaliere. Nessuno dei due feriti è in prognosi riservata.

Leggi anche  Scontro sulla provinciale: motociclista termina in ospedale

Sulla provinciale che collega Ostuni a Villanova, ieri mattina, comunque, si sono registrati alcuni rallentamenti al traffico durante le fasi di rilievo dell’incidente. Sul posto anche una volante del commissariato di Ostuni. Tutti gli accertamenti sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia Locale.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it