antonio decaro

Incidente a Cala di Rosa Marina, lungo il litorale di Ostuni. Ferita e trasportata in ospedale la figlia del sindaco di Bari Antonio Decaro.

L’adolescente, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata investita in maniera accidentale da un automobilista. Immediato il trasferimento al Pronto Soccorso di Ostuni: dopo essere stata visitata dal personale medico della Città Bianca e sottoposta a varie radiografie, alla piccola è stata riscontrata una frattura alla caviglia.

Tanta è stata la paura per la famiglia Decaro, dopo il trauma riportato dalla 12enne. In ospedale, dopo l’arrivo del 118, anche il sindaco di Bari che ha voluto sincerarsi personalmente delle condizioni della figlia. La minore stava entrando in una residenza privata di un’amica, quando improvvisamente è avvenuto l’impatto con l’auto guidata da un uomo. Poi l’intervento del personale sanitario ed il trasferimento della struttura sanitaria della Città Bianca.

La famiglia Decaro era in provincia di Brindisi, all’interno del villaggio sulla costa di Ostuni, ormai da qualche settimana per trascorrere un periodo di ferie. Ieri l’incidente a ridosso di Ferragosto.