Incendio in una struttura turistica chiusa a Camerini, intervengono i Vigili del Fuoco

Incendio Camerini
Volantino Spazio Conad Mesagne

Incendio in una struttura turistica chiusa a Camerini, intervengono i Vigili del Fuoco, al vaglio della Polizia la dinamica dei fatti.

Sono in corso le indagini da parte dei poliziotti del Commissariato di Ostuni, per fare chiarezza sull’incendio che si è sprigionato nel pomeriggio di ieri in località Camerini a Villanova Marina di Ostuni. La struttura al momento era chiusa, e non si registrano così feriti.
Sul posto, ieri pomeriggio, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio.

I poliziotti, coordinati dal vice questore Andrea Toraldo, hanno acquisito una serie di elementi per accertare quanto avvenuto all’interno dell’immobile. In particolare le fiamme avrebbe interessato alcuni spazi un tempo adibiti ad hall ed a sala ristorante. Spetterà agli investigatori della Città Bianca accertare le cause dell’incendio. Al momento non è esclusa da parte delle forze dell’ordine nessuna ipotesi. Se possa trattarsi di un incendio accidentale, o di altra natura anche doloso, emergerà dai rilievi effettuati nel residence da parte delle forze dell’ordine.

L’intervento immediato dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme potessero propagarsi anche all’esterno della struttura dove è presente anche della folta vegetazione. Diversa, invece, la situazione all’interno, dove si sono registrati danni in alcune aree. L’intervento delle forze dell’ordine è durato oltre un’ora. L’intera area del piccolo complesso turistico è stata isolata dagli agenti del Commissariato di Ostuni.