Furgone si ribalta sulla Ostuni-Francavilla: giovane ostunese in rianimazione

Il 27enne P.G., residente nella Città Bianca, procedeva alla guida di un furgone cassonato che per cause da accertare si è ribaltato, scontrandosi con alcuni alberi che si trovavano ai margini della carreggiata.

WhatsApp Image 2018 04 30 at 10.10.311
WhatsApp Image 2018 04 30 at 10.10.311
Volantino Spazio Conad Mesagne

Versa in gravi condizioni un giovane autotrasportatore che poco prima delle ore 8 di oggi (30 aprile) è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana, in località Lamacoppa, nell’agro di Ostuni.

Il 27enne P.G., residente nella Città Bianca, procedeva alla guida di un furgone cassonato che per cause da accertare si è ribaltato, scontrandosi con alcuni alberi che si trovavano ai margini della carreggiata. A quanto pare non vi sono altri veicoli coinvolti. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza e i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Leggi anche  Perrino: Completati i lavori della nuova Rianimazione

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il malcapitato è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, con prognosi è riservata. I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Ostuni.

Continua a leggere su OstuniNotizie.it