Colto da un infarto mentre guidava la sua auto

Tragico epilogo per un artigiano ostunese che questa mattina nei pressi di viale Pola ad Ostuni, intorno alle 10, ha perso la vita a causa di un malore mentre guidava.

L’uomo, un meccanico ostunese di 68 anni, Paolo Manelli, è stato colto da un infarto mentre era a bordo della sua utilitaria. L’artigiano viaggiava in direzione Ceglie Messapica, quando nei pressi dello stadio comunale, è stato colto dal malore, Manelli è deceduto sul colpo.

Inutili i soccorso lanciati dagli automobilisti e dai passanti, infatti dopo diversi tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118, l’uomo è deceduto.

La Fiat Punto condotta dal 68enne ostunese ha dapprima colpito un albero e poi terminato la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale.

La vittima da diverso tempo soffriva di problemi cardiaci, sul posto per gli accertamenti di rito, è intervenuto anche il medico legale. Dopo i rilievi effettuati dai Carabinieri della Stazione di Ostuni, il magistrato di turno ha disposto la consegna della salma alla famiglia dell’artigiano ostunese.

Conosciuto e stimato in città, Manelli ha gestito per anni una officina meccanica lungo Corso Vittorio Emanuele, nei pressi del Commissariato di Pubblica sicurezza. Specializzato nella riparazione di trattori, era un punto di riferimento per gli operatori agricoli della zona.