Un’altra notte di fuoco per Carovigno.

Un nuovo episodio criminoso di assoluta gravità scuote la comunità carovignese all’indomani degli attentati messi a segno ai danni di politici e imprenditori.

Questa volta, a finire nel mirino della criminalità, la sede de mensile cartaceo e web “La lanterna del popolo”, testata diretta dal giornalista Domenico Basile. Ignoti, nella tarda serata di domenica, si sarebbero introdotti nella sede del giornale, in via Verdi, e avrebbero cosparso l’ingresso di liquido infiammabile provocando così l’incendio che ha causato ingenti danni alla redazione impedendo, di fatto, l’uscita del numero di dicembre.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostuni, diretti dal capo distaccamento Cosimo Camarda e i Carabinieri di Carovigno che stanno ora portando avanti le indagini.

Un nuovo attentato compiuto a circa 48 ore di distanza dal vertice del comitato sull’ordine e la sicurezza andato in scena a Brindisi, nella giornata di venerdì, alla presenza del vice ministro dell’Interno Filippo Bubbico.


Ultima modifica: