Pubblicità
Pubblicità

Scontro sulla provinciale: due i feriti, dopo l’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi tra Ostuni e Francavilla Fontana.

Al Perrino per accertamenti un giovane di 21 anni ed un 74enne. Nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. I rilievi del sinistro sono stati avviati dalla Polizia Locale di Ostuni. Forze dell’ordine, coordinate dal comandante Antonio Orefice, che hanno dovuto anche svolgere servizio di viabilità lungo la provinciale.

Si tratta di un punto dove insiste una serie di pericoli: gli investigatori, così, hanno dovuto mettere in sicurezza l’area dell’incidente e le ulteriori situazioni di rischio per gli automobilisti in transito.

In particolare lo scontro è avvenuto a poche centinaia di metri dall’incrocio principale che veicola i mezzi verso i comuni di San Michele Salentino, Francavilla Fontana e Ceglie Messapica.
Il traffico è tornato regolare intorno alle 16, dopo la rimozione dei veicoli e le operazioni di pulizia della carreggiata. Fondamentale per ricostruire l’accaduto saranno le testimonianze dei due feriti.

Una provinciale, quella che collega Ostuni a Francavilla Fontana, che già in passato, è stata caratterizzata da incidenti, talvolta anche mortali, a causa di una serie di curve e di accessi secondari che confluiscono direttamente sulla strada principale.