Pulmino trasporto disabili
Foto di repertorio
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ignoti hanno rubato ad Ostuni il pulmino della cooperativa “Genesi” adibito al trasporto dei diversamente abili.

Nel tardo pomeriggio di ieri (9 febbraio 2021), ignoti hanno rubato il pulmino per il trasporto dei diversamente abili ad Ostuni. Il mezzo è di proprietà della cooperativa sociale “Genesi”, che opera quotidianamente nella Città Bianca nel settore dei servizi sociali.

Come molti sapranno, la sede del centro disabili si trova temporaneamente a Villa Specchia, lontano dal centro abitato e dunque il pulmino in questo momento è fondamentale per lo svolgimento dell’attività giornaliera dalla cooperativa. Infatti sono diversi i laboratori che vengo messi in atto nel centro “Arcobaleno”, oggi a Villa Specchia in attesa della sistemazione dei locali comunali di via Tenente Specchia.

Il pulmino era parcheggiato come ogni giorno in un parcheggio privato, ci auguriamo che il buon senso prevalga e che il mezzo sia fatto ritrovare al più presto. Nel frattempo sono in corso le indagini da parte degli organi preposti che hanno acquisito le telecamere della zona.

Nella giornata di oggi 10 febbraio 2021 la cooperativa ha già acquistato un nuovo mezzo per non interrompere questo importante servizio.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni