Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Incidente sulla Ostuni-Ceglie Messapica: un ferito sulla provinciale.

L’auto in cui viaggiava l’uomo, per cause in via d’accertamento da parte della Polizia Locale, si è ribaltata terminando al centro della carreggiata. Sul posto gli agenti della Polizia Locale ed un mezzo del 118 che ha trasferito l’uomo, un cittadino albanese residente a Ostuni, al “Perrino” di Brindisi.

Le sue condizioni però sin dal primo momento non sono state ritenute gravi dai sanitari, che hanno comunque ritenuto necessario ulteriori controlli: è giunto, infatti, a bordo di un’ambulanza nell’ospedale del capoluogo in codice giallo. Sono stati eseguiti una serie di accertamenti e medicati i traumi subiti durante il violento impatto con l’asfalto.

Traffico rallentato per quasi due ore ieri mattina, con personale della Polizia Locale di Ostuni che sin da subito isolato il tratto interessato all’incidente, ed effettuato servizio di viabilità.
Il sinistro di ieri è avvenuto a pochi metri di distanza da un altro grave episodio che si è verificato nel dicembre scorso, con il ferimento di un operatore sanitario della Città Bianca. Anche in quella circostanza nonostante il violento impatto l’uomo riportò solo traumi lievi.

Pubblicità pescheria nautilus ostuni