Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’operatore sanitario non ha mai perso conoscenza, ma i medici del 118 hanno comunque disposto il trasferimento al “Perrino” di Brindisi per ulteriori accertamenti.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Ostuni un 35enne con la sua auto privata, una Renault Clio, ha perso il controllo del mezzo, arrestando la sua corsa al centro delle due carreggiate. Fortunatamente negli stessi istanti nessun altro veicolo transitava da quel punto esatto della strada. L’operatore sanitario non ha mai perso conoscenza, ma i medici del 118 hanno comunque disposto il trasferimento al “Perrino” di Brindisi per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, però, non sono risultate gravi.

Disagi al traffico, sulla provinciale, per oltre un’ora. Rilievi non facili da parte delle forze dell’ordine a causa del maltempo che per l’intera mattinata si è abbattuto sullo Città Bianca. E non è escluso, infatti, che tra le cause del ribaltamento dell’auto, anche le violenti piogge che hanno caratterizzato le prime ore dell’alba ieri nel brindisino.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Gli agenti della Polizia Locale di Ostuni hanno subito isolato e messo in sicurezza il tratto della provinciale interessato all’incidente per evitare ulteriori pericoli. Accertamenti che sono andati avanti per oltre un’ora, fino al recupero del mezzo ed alla pulizia della carreggiata. La viabilità è tornata regolare dopo le 9:30.

POTRESTI ESSERTI PERSO...