Villanova
Villanova - Foto di Repertorio
Pubblicità
Pubblicità

Furti nelle residenze estive scoperti nel villaggio Fontanelle. Bottino non ingente, ma danneggiamenti notevoli durante l’irruzione nelle case.

Bottino non ingente, ma danneggiamenti notevoli durante l’irruzione nelle case non abitate: alcuni furti sono stati scoperti nelle scorse ore a Lido Fontanelle lungo il litorale di Ostuni. I malviventi sono fuggiti sfruttando il buio delle aree circostanti e l’assenza di un numero elevate di famiglie che risiedono in questo periodo dell’anno nel complesso di villette. Tra i più popolati in estate, ma quasi deserto in inverno

Non è escluso che qualche sistema di video sorveglianza privato possa aver ripreso l’intera sequenza dell’azione criminale a Lido Fontanelle. Dalle immagini le forze dell’ordine potrebbero nelle prossime ore, isolare qualche elemento utile per accertare gli eventuali responsabili dei furti.

Un’azione che potrebbe essere stata pianificata già da tempo da parte dei ladri. A pochi chilometri da Lido Fontanelle nel villaggio di Eco sport decine anche nel recente passato i saccheggi nelle villette disabitate.