Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ostuni, due arresti da parte del Commissariato di Ostuni

Nella incessante attività di prevenzione e controllo del territorio, nella giornata di ieri il Commissariato di P.S. di Ostuni ha eseguito due arresti: il primo M.O. del 1992, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il secondo L.V.P. del 1973, per resistenza a pubblico ufficiale.

Entrambi sono residenti nella Città Bianca.

Nei pressi della Villa Comunale, personale della Volante si avvedeva della presenza di diversi ragazzini e, tra questi, un giovane conosciuto all’Ufficio di Polizia per pregressi specifici in materia di sostanze stupefacenti. Notato lo stato di agitazione palesato dal M.O. alla vista degli operatori, veniva eseguita un’attività di controllo, all’esito della quale, veniva trovato in possesso di marijuana, abilmente occultata negli slip, suddivisa in involucri. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori quantitativi della medesima sostanza stupefacente sparsa sul piatto di una bilancia, nonché denaro, verosimilmente, provento dell’illecita attività.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

All’atto della notifica di un’ordinanza di esecuzione di pene concorrenti emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, per l’espiazione della pena della reclusione ad anni 4, mesi 8 e la multa di 11.200,00 euro per i delitti in materia di stupefacenti e furto aggravato, L.V.P. si dava a precipitosa fuga a bordo di uno scooter. Lo stesso veniva inseguito per le vie cittadine fino a far perdere le proprie tracce dopo aver imboccato una strada in controsenso. Successivamente, lo stesso si presentava spontaneamente in Ufficio e, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Brindisi.

POTRESTI ESSERTI PERSO...