Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Ignoti a piedi hanno preso nuovamente di mira l’auto del consigliere comunale Domenico Tanzarella.

Da quanto appreso sul posto intorno alle 12.30 di oggi (3 giugno 2020), ignoti hanno raggiunto l’auto del consigliere comunale ed hanno versato nel finestrino una sostanza infiammabile che da lì ha sprigionato le fiamme nell’abitacolo. I passanti vedendo il fumo uscire dall’auto hanno allertato i Vigili del Fuoco che hanno raggiunto via Martiri di Kindu nei pressi dello studio professionale dell’avvocato Domenico Tanzarella.

Il consigliere ha ricevuto per la terza volta in nove mesi un atto intimidatorio e dallo scorso gennaio è sotto scorta. Nel momento dell’attentato di questa mattina, il consigliere si trovava con la sua scorta in comune ad Ostuni dove si è svolta la conferenza dei capigruppo.

Sul posto gli agenti del commissariato di Ostuni coordinati da dott. Andrea Toraldo e gli uomini della squadra mobile di Brindisi che stanno visionando le telecamere della zona. Hanno raggiunto lo studio legale Tanzarella anche il sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo e il vice sindaco Antonella Palmisano.