Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il dramma si è verificato poco dopo le 13 in contrada S. Caterina: a perdere la vita, nelle campagne della Città Bianca, Francesco De Rinaldis di 82 anni.

L’uomo aveva da poco lasciato una propria residenza di campagna, quando è stato colto di infarto mentre era alla guida della sua vettura, una Matiz. Inutile ogni tentativo di rianimare l’uomo, ex docente, da parte dei primi soccorritori, che si trovavano a poche decine di metri dal luogo dove si è verificata la tragedia.

Sul posto anche personale della Polizia Locale di Ostuni che effettuato una serie di rilievi, ed ha accertato la morte naturale dell’uomo. Una persona solare e cordiale come hanno ricordato persone vicine alla famiglia, incredule davanti alla drammatica circostanza. Una giornata primaverile che si è trasformata in tragedia per la famiglia del pensionato ostunese.

Una sequenza di dolore improvviso che ha caratterizzato i primi vani però, soccorsi.  L’arrivo delle forze dell’ordine ha permesso di ricostruire le cause accidentali della morte dell’82nne, colpito da un arresto cardiaco, che purtroppo non ha permesso all’uomo di chiedere aiuto.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

La polizia locale della Città Bianca ha isolato l’area per estrarre il corpo della vittima. L’incidente, causato dal malore, si è verificato in una strada periferica del territorio di Ostuni, in un sentiero di campagna tra S. Caterina e la provinciale per Carovigno. Una zona residenziale, abitata, tutto l’anno da diverse famiglie: in tanti da sempre hanno avuto modo di conoscere la gentilezza e la discrezione del pensionato della Città Bianca.

La salma è stata già riconsegnata alla famiglia dell’uomo per poter svolgere i solenni funerali.

POTRESTI ESSERTI PERSO...