Pubblicità
Farmacia Matarrese Promozione solari estate 2020 Ostuni
Pubblicità
Pubblicità

Servizio straordinario di controllo del territorio della compagnia di Fasano: una persona deferita in stato di libertà e due segnalate all’Autorità Amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Compagnia di Fasano, in Fasano e Ostuni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, supportati e coadiuvati nella fase esecutiva dai militari del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno:

– deferito in stato di libertà:

§ un 54enne di Ostuni per guida in stato di alterazione psicofisica da alcool. In particolare, il prevenuto, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel centro abitato di Ostuni, per aver perso autonomamente il controllo dei veicolo. L’uomo, sottoposto agli accertamenti alcolemici è risultato positivo con un tasso pari a 1,47 gr/l. La patente di guida è stata subito ritiro.

– segnalato all’Autorità Amministrativa un 22enne e un 23enne, entrambi di Fasano, per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

I due giovani, a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana, che occultavano nelle rispettive camere da letto.

Nel complesso, i Carabinieri hanno eseguito 12 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 93 persone, di cui 27 di particolare interesse operativo e controllato 115 autoveicoli. Sono state anche controllate 27 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.