Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Indagine bronx: catturato dalla Polizia e dai Carabinieri ad Ostuni il 25enne albanese che era riuscito a sottrarsi all’arresto.

È stato ricercato ed arrestato dagli uomini del Commissariato di Ostuni, il pregiudicato albanese ricercato nell’Operazione Bronx effettuata dai Carabinieri nella giornata di ieri. Gli agenti del commissariato di Ostuni coordinati dal dott. Gianni Albano, dopo un’attenta ed oculata ricerca per tutta la giornata di ieri (30 gennaio), hanno portato a conclusione l’arresto di S. K..

L’uomo un albanese di 25 anni era residente a Roma ma di fatto senza fissa dimora, è stato ritrovato dai poliziotti di Ostuni in contrada Cantrapa, ospite in un casolare dove aveva trovato temporanea ospitalità presso un suo conoscente anch’esso pregiudicato.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Gli agenti del commissariato che hanno profonda conoscenza del territorio ostunese, lo hanno localizzato e consegnato ai Carabinieri. Il giovane è stato arrestato ed è ora ai domiciliari presso una struttura ricettiva del Comune di Ostuni.

POTRESTI ESSERTI PERSO...