Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Scarcerato il giovane ostunese arrestato per spaccio.


I
l giovane ostunese F.S., già censurato per reati analoghi,  arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente in data 16 gennaio 2019, per essere stato trovato in possesso oltre 110 grammi di hascish, suddivisi in un blocco da circa 100 grammi e da altro involucro di circa 9 grammi, occultati fra gli indumenti in un mobile della sua stanza, è stato giudicato con  giudizio direttissimo dinnanzi al Tribunale di Brindisi per la convalida del suo arresto.

Il P.M. ha chiesto, oltre alla convalida, la conferma della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il giovane, difeso dall’Avv. Giovanni Zaccaria ha chiesto l’immediata scarcerazione, non sussistendo fondate ragioni per la permanenza della misura degli arresti domiciliari, trattandosi di sostanza, seppur in quantitativo non trascurabile e sicuramente eccedente la soglia consentita, destinata ad un uso personale, acquistata come scorta con il denaro proveniente da una precedente occupazione.  All’esito della discussione, il Giudice Dr.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Simone Orazio ha accolto le richiesta del difensore Avv. Giovanni Zaccaria, disponendone la liberazione e il prosieguo del giudizio ad una nuova udienza dibattimentale.

POTRESTI ESSERTI PERSO...