Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il 56enne Giovanni Nardelli, di Ostuni, perde la vita mentre lavorava in un terreno agricolo nei pressi della strada che collega Ostuni a Villanova. Il trattore è finito in un canale.

Il trattore si è ribaltato e lo ha schiacciato, non lasciandogli scampo. Giovanni Nardelli, 56anni, di Ostuni è morto a seguito di un tragico incidente che intorno alle ore 17 di oggi si è verificato in contrada Libertini, nelle campagne di Ostuni, nei pressi della strada per la marina di Villanova.

L’uomo stava lavorando nei campi, alla guida del mezzo agricolo. Per cause da accertare il trattore è andato a finire in un canale, schiacciando il 56enne. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca, i poliziotti del commissariato di Ostuni e la Polizia Locale. Intervenuti anche il medico legale e l’Ispettorato del lavoro. 

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nardelli viveva insieme alla sorella e al fratello in una masseria adiacente al terreno in cui stava effettuando dei lavori. Un amico, dopo aver cercato più volte di contattarlo al telefono cellulare, senza avere risposta, si è recato sul posto e si è imbattuto nella drammatica scena. La salma, come stabilito dal pm di turno del tribunale di Brindisi, è stata restituita ai familiari. 

POTRESTI ESSERTI PERSO...