Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’episodio si è verificato intorno alle 6.00 questa mattina sulla provinciale Ostuni – Francavilla.

Scontro fra un furgone frigo e un trattore sulla strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana. I due veicoli sono finiti a ridosso di una recinzione in una cunetta, i conducenti, secondo le prime informazioni raccolte potrebbero ritenersi miracolati. I mezzi, infatti, sono andati distrutti.

È accaduto poco dopo le 6 di oggi, sabato 14 settembre all’altezza del ristorante La Fontanina nei pressi dell’incrocio tra la provinciale che collega Ceglie Messapica a San Vito dei Normanni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica si è trattato di un tamponamento.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118 che hanno soccorso le persone ferite anche i vigili del fuoco, giunti da distaccamento di Ostuni, i carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana, competenti per territorio, e gli agenti della Polizia locale di Ceglie Messapica che si sono occupati della gestione della viabilità.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Come già detto i due conducenti, uniche persone coinvolte, non avrebbero riportato ferite preoccupanti, ma saranno ulteriori accertamenti diagnostici a scongiurare conseguenze peggiori. Il traffico in quel tratto di strada ha subito rallentamenti.

POTRESTI ESSERTI PERSO...