E’ di tre feriti, tra cui una minorenne, il bilancio di un incidente che si è verificato ieri mattina sulla Ostuni- Villanova. Nessuna delle persone giunte in ospedale, però, è in pericolo di vita.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 11 a circa 500 metri dal centro abitato della Città Bianca, nei pressi del grande rondò che disciplina il traffico per il cimitero o Villanova. Per cause in via d’accertamento da parte della polizia locale di Ostuni c’è stato un violento impatto tra una Fiat 500 L ed una Peugeot 206. Nella prima auto anche la minore.

Sul posto in maniera tempestiva sono giunti i soccorsi che hanno trasferito in ospedale i feriti. Dai rilievi acquisiti dalle forze dell’ordine, nelle prossime ore si chiariranno le eventuali responsabilità da parte degli automobilisti.

Gravi, intanto, i disagi che si sono creati per la circolazione sulla provinciale che conduce al mare. Code che si sono verificate in entrambi i sensi di marcia, con i vigili urbani che per oltre un’ora hanno effettuato servizio di viabilità, per evitare nuovi incidenti, nel tratto interessato all’acquisizione dei rilievi.

Traffico in tilt anche nei pressi della Strada Panoramica, direttrice di marcia principale in questi giorni per raggiungere Villanova e le altre località della costa ostunese.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.