Controlli per tutti il weekend sulla costa ostunese da parte degli agenti della Polizia di Stato, gli agenti coordinatati dal dottor Gianni Albano.

Personale del Commissariato di P.S. di Ostuni, coadiuvato da numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, su direttiva del Signor Questore di Brindisi, ha intensificato i servizi di prevenzione e controllo del territorio in particolare lungo la fascia costiera di competenza del Commissariato. Servizi che proseguiranno anche nel corso delle prossime settimane e per tutto l’arco estivo.

Nei pressi delle frazioni balneari di Rosa Marina, Villanova, Pilone, Monticelli, Fontanelle, Torre Pozzella e lungo le arterie stradali che conducono agli accessi ai Villaggi turistici presenti, sono stati effettuati 11 posti di controllo che hanno portato alla identificazione di 233 persone di cui 50 con precedenti penali, sono stati controllati 121 veicoli e 785 targhe attraverso il sistema elettronico di lettura in dotazione alla Polizia di Stato. Infine, sono stati controllati gli avventori di 7 locali pubblici.

Durante detta attività è stato, altresì, rinvenuto – all’interno del residence privato Rosa Marina- e restituito al legittimo proprietario, uno scooter di grossa cilindrata risultato rubato, mentre nei pressi del porto di Villanova sono stati sottoposti a sequestro penale 2 coltelli a serramanico nascosti all’interno di un cespuglio.

Un uomo è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana ed è stato segnalato al Prefetto di Brindisi per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti e psicotrope. Infine, 2 soggetti sono stati segnalati all’A.G. in quanto, pur gravati da Avviso Orale emesso dal Questore di Brindisi, sono stati controllati dai poliziotti in compagnia di pregiudicati.

Raffica di controlli da parte della Polizia di Stato su tutto il litorale ostunese #OstuniNotizie

Geplaatst door Ostuni Notizie op Zaterdag 20 juli 2019

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.