L’episodio si è verificato nei pressi di Via Fogazzaro al semaforo che collega con Corso Garibaldi e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Omicidio in tarda serata ieri sera ad Ostuni: ferito a morte un 45enne, Giuseppe Maldarella.

La tragedia si è consumata a poche decine di metri dalla centralissima Viale Pola, nei pressi di un semaforo, tra via Fogazzaro e via Cavalieri di Vittorio. Qui da una prima ricostruzione al vaglio degli agenti del commissariato, Maldarella, mentre era in compagnia della moglie, sarebbe stato raggiunto, da una o più persone ed accoltellato.

Sul posto è giunto un mezzo del 118: vano però sarebbe stato ogni tentativo di strapparlo alla morte. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Ostuni, coordinati dal vicequestore Gianni Albano. A supporto per i rilievi e la viabilità anche militari dell’arma e personale della polizia locale della Città Bianca.

Non si escludono, già nella giornata di oggi importanti sviluppi nell’inchiesta con il presunto arresto degli autori dell’omicidio. L’area dove è avvenuto l’agguato è stata transennata fino a tarda notte, per ulteriori accertamenti.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.