Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’episodio si è verificato nei pressi di Via Fogazzaro al semaforo che collega con Corso Garibaldi e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Omicidio in tarda serata ieri sera ad Ostuni: ferito a morte un 45enne, Giuseppe Maldarella.

La tragedia si è consumata a poche decine di metri dalla centralissima Viale Pola, nei pressi di un semaforo, tra via Fogazzaro e via Cavalieri di Vittorio. Qui da una prima ricostruzione al vaglio degli agenti del commissariato, Maldarella, mentre era in compagnia della moglie, sarebbe stato raggiunto, da una o più persone ed accoltellato.

Sul posto è giunto un mezzo del 118: vano però sarebbe stato ogni tentativo di strapparlo alla morte. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di Ostuni, coordinati dal vicequestore Gianni Albano. A supporto per i rilievi e la viabilità anche militari dell’arma e personale della polizia locale della Città Bianca.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Non si escludono, già nella giornata di oggi importanti sviluppi nell’inchiesta con il presunto arresto degli autori dell’omicidio. L’area dove è avvenuto l’agguato è stata transennata fino a tarda notte, per ulteriori accertamenti.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...