Fiamme nel villaggio di Cala di Rosa Marina, meta di villeggiatura estiva sul litorale di Ostuni.

Un incendio dovuto ad un guasto di un elettrodomestico ha mandato in fiamme la veranda della villetta di un agente immobiliare di Ostuni, candidato al consiglio comunale fra le file della lista Uniti per Ostuni, a sostegno di Domenico Tanzarella, candidato sindaco più suffragato in occasione del primo turno delle elezioni amministrative che si sono svolte domenica scorsa (26 maggio).

L’episodio si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi (martedì 28 maggio), nella zona isola Mantova del villaggio. Le fiamme sono partite da un frigorifero che si trovava sotto alla tettoia. Nel giro di pochi istanti, il patio, un tavolo e alcune sedie sono state avvolte dal rogo, che si è propagato fino alla porta di ingresso dell’immobile.

Il personale della struttura ha subito allertato il servizio anti incendio interno e i vigili del fuoco del fuoco. Nel giro di pochi minuti si sono recati sul posto i pompieri del distaccamento della Città Bianca, oltre ai poliziotti del locale commissariato guidati dal dirigente Gianni Albano. Da quanto appreso, non sono state rinvenute tracce di dolo. Serviranno ulteriori accertamenti per risalire alle cause della combustione.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.