Fuori strada con il mezzo di lavoro, paura sulla provinciale per Torre Pozzelle. L’incidente si è verificato intorno alle 13.30 di oggi (10 gennaio 2019).

Ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato nel canale che costeggia la carreggiata. Fortunatamente non ha riportato gravi feriti un uomo alla guida di un furgoncino di un’azienda ortofrutticola che intorno alle ore 13,30 di oggi (giovedì 10 gennaio) è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni alla marina di Torre Pozzelle, già teatro di numerosi sinistri. L’asfalto era viscido a causa della pioggia.

Questo potrebbe aver giocato un ruolo determinante nella perdita di controllo. Una volta fuori strada, la vettura ha terminato la sua corsa ribaltandosi sulla fiancata del passeggero. Il conducente, unico occupante del veicolo, è uscito con le sue gambe dall’abitacolo.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca, gli agenti della polizia locale di Ostuni e un carro attrezzi. Questo incidente mette in ulteriore difficoltà una famiglia che già la scorsa notte aveva subito l’incendio di un furgone cassonato parcheggiato nei pressi del mercato ortofrutticolo di Ostuni. La sfortuna, insomma, si è accanita contro queste persone.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.