Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un mezzo giunto in sede dopo la raccolta nella zona commerciale di Ostuni carico di carta e cartone, è stato interessato da un incendio durante la marcia.

Incendio accidentale all’interno dell’ Isola Ecologica nella zona artigianale di Ostuni. Un mezzo giunto in sede dopo la raccolta nella zona commerciale di Ostuni di carta e cartone, è stato interessato da un incendio durante la marcia.

L’incendio è stato causato dall’autocombustione dei cartoni per corto circuito del mezzo che li trasportava verso l’isola ecologica cittadina gestita dall’ati Gial Plast – Bianco in contrada Santa Caterina.

Il mezzo appena rientrato in sede ha improvvisamente sprigionato delle fiamme, gli operatori ecologici hanno dapprima iniziato a spegnere le fiamme e contestualmente hanno allertato i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni, che sono giunti sul posto con due squadre. L’incendio ha interessato anche un’area dell’Isola Ecologica dove erano parcheggiati alcuni cassoni contenti carta e cartone.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Fortunatamente non si sono registrati danni fisici agli operatori presenti nell’area, la situazione è ritornata sotto controllo pochi minuti fa, quando i vigili del fuoco hanno bonificato l’area.

POTRESTI ESSERTI PERSO...