WhatsApp Image 2017 09 04 at 00.18.26
WhatsApp Image 2017 09 04 at 00.18.26
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Calci alla porta di un’abitazione nel centro storico breve diverbio e lieve colluttazione nel centro storico della Città Bianca. Sul posto la Polizia ed il 118.

Ci sarà stato molto probabilmente prima un diverbio e poi una lieve colluttazione tra due giovani ed un residente del centro storico della Città Bianca. Nelle sera di ieri (3 settembre), per cause ancora al vaglio degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, due giovani hanno preso a calci la porta di abitazione in via De Benedictis nel cure del centro storico delle Città Bianca, l’abitante della casa sentendo i rumori sospetti è sceso da casa per rimproverarli, i giovani però appena si sono trovati d’avanti l’uomo, prima di scappare lo hanno spinto e si sono dileguati.

L’uomo è caduto ma fortunatamente non ha registrato traumi particolari, solo alcune escoriazioni ad una mano ed a un ginocchio. I vicini hanno subito chiamato i soccorsi e la Polizia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in ospedale, dimesso poco dopo e i poliziotti del locale commissariato che si sono messi alla ricerca dei due giovani raccogliendo le descrizioni dai vicini ed i passanti nella zona.