cocaina sequestrata
cocaina sequestrata
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Era finito nel mirino degli investigatori del commissariato di Ostuni che si occupano di spaccio di stupefacenti, Giuseppe Saponaro, 35 anni, di Carovigno.

Gli agenti del Commissariato della Città Bianca, hanno tratto in arresto un cittadino carovignese Giuseppe Saponaro per detenzione di droga ai fini di spaccio. I poliziotti, nel pomeriggio di ieri (18 giugno) hanno sottoposto a controllo il giovane arrestato che viaggiava a bordo di un motociclo senza patente di guida.

L’immediata perquisizione personale nei confronti dell’individuo alla guida del mezzo a due ruote, ha consentito agli agenti di rinvenire all’interno degli slip, 1 confezione a forma di cipolla, chiusa all’estremità con nastro isolante, con all’interno  9 birillini di cocaina. Sempre negli slip dell’arrestato i poliziotti hanno trovato una cifra contante di oltre 400 euro.

Nella successiva perquisizione, i militari diretti dal Dirigente Capo Gianni Albano,  hanno trovato al di sotto di una pietra di un muretto a secco, un vasetto di vetro con all’interno un’altra confezione, con all’interno 11 grammi circa di cocaina pura, non ancora sottoposta al tipico processo di taglio e frazionamento in dosi.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Complessivamente, grazie anche all’ausilio di un’unità cinofila di un Istituto di vigilanza, la polizia ha sequestro di circa 20 grammi di cocaina e rilevato la violazione del codice della per guida di motociclo senza patente. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...