WhatsApp Image 2017 04 13 at 12.35.52
WhatsApp Image 2017 04 13 at 12.35.52
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Per cause in via d’accertamento da parte di vigili del fuoco e polizia una Volkswagen Lupo è stata avvolta da vampate di fuoco partite dal vano motore. Per gli inquirenti la natura dell’incendio è accidentale.

Il mezzo, di proprietà e con targa svizzera, viaggiava in direzione sud, in direzione Brindisi, nel territorio di Ostuni. L’autista forse dopo aver avuto i primi sensori del guasto meccanico è riuscita ad affiancare il lato destro della carreggiata, per mettersi in sicurezza. Di lì in pochi secondo le fiamme hanno completamente dilaniato la parte anteriore della  Volkswagen: sul posto sono giunti i vigili del fuoco della Città bianca, personale del commissariato di Ostuni e la polizia stradale di Brindisi come supporto nell’intervento.

Nessuno degli occupanti della vettura è risultato ferito dopo l’incendio. I pompieri dopo aver messo spento il rogo hanno messo in sicurezza l’intera area: nessuna altra macchina è stata coinvolta nell’incendio che si è sviluppato a bordo dell’utilitaria svizzera. Circostanza questa che lascerebbe ipotizzare- da parte degli investigatori- la natura accidentale dell’episodio, scaturito con ogni probabilità da un corto circuito all’impianto elettrico della Volkswagen.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...