Auto Burrone Ostuni 3
Auto Burrone Ostuni 3
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Anziana cade in un dirupo con la sua Mercedes Classe A. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi sui colli della Città Bianca, la salvano dai Vigili del Fuoco.

Momenti di paura per un’anziana signora che questo pomeriggio ha rischiato al vita sui colli della Città Bianca. Da quanto appreso, la signora si è incamminata con la sua Mercede Classe A, in una strada sterrata situata nei pressi della residenza San Raffaele, quando ha cercato di effettuare la manovra di retromarcia si è ribaltata più volte nel burrone sottostante.

La donna per il forte colpo ha perso conoscenza, poco dopo si è ripresa ed ha chiamato i soccorsi con il suo telefono cellulare. Non è stato facile raggiungere il luogo dell’incidente, ma sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni, che hanno aiutato la donna ad uscire dalla vettura. Per i rilievi sono intervenuti i Vigili Urbani di Ostuni ed i soccorritori del 118. La signora è stata curata in ambulanza e poi accompagnata presso l’ospedale di Ostuni per accertamenti.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...