Materiale Sequestrato Drogra
Materiale Sequestrato Drogra
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Nascondeva la droga in un parco pubblico e andava a piazzare le dosi in luoghi frequentati dai giovani, l’intervento della polizia ha smascherato il pusher.

Manette ai polsi per il 29enne C.F., di Ostuni. Nel corso di una serie di controlli volti a reprimere il fenomeno nello spaccio nei pressi di bar, sale giochi e altri punti di ritrovo, le forze dell’ordine si sono accorte di un individuo che arrivava sul posto a bordo della sua auto, prendeva contatti con alcune persone, si allontanava e poi ritornava.

Dopo vari appostamenti gli agenti hanno cominciato a pedinare il presunto spacciatore, seguendolo mentre si dirigeva verso un parco cittadino. Dopo aver parcheggiato la macchina, l’uomo si è addentrato a piedi nel polmone verde, ha frugato fra i cespugli e ha raccolto un involucro. A quel punto i poliziotti lo hanno bloccato, recuperando una sacca nera al cui interno si trovava un involucro racchiuso in una carta di giornale con marijuana del peso lordo di 95.2 grammi.  La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire all’interno di un camper di proprietà dello stesso e posteggiato nel parcheggio dell’abitazione del medesimo un altro involucro, del tutto identico al primo, contenente altra sostanza del tipo marijuana del peso lordo di 13 grammi.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Complessivamente sono stati sottoposti a sequestro penale 108 grammi lordi di marijuana nonché un vasetto in vetro rinvenuto all’interno dell’automobile dell’odierno arrestato, contenente sostanza liquida, vischiosa che, verrà sottoposta a successivi accertamenti tecnici onde chiarirne la natura. l 29enne, quindi, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

POTRESTI ESSERTI PERSO...