Manifestazione Ospedale
Manifestazione Ospedale
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Banchetti per la raccolta firme in più punti della città: già oltre duemila in poche ore le sottoscrizioni. La protesta dopo il blocco dei ricoveri nei reparti di pediatria e cardiologia nell’ospedale di Ostuni si allarga.

Ma intanto il presidente della Regione Michele Emiliano risponde su Facebook ad una mamma della Città bianca, che in un messaggio aveva invitato a rivedere questa scelta. «Ci sono dei reparti di pediatria a Brindisi, Martina Franca, Monopoli, Francavilla Fontana. Ostuni è circondata».

Primo intervento sull’argomento di Emiliano che non placa il dissenso della comunità ostunese che ieri si è ritrovata davanti nei pressi della struttura ospedaliera per far sentire la propria voce. Oltre 100 le persone che hanno dato vita ad un primo momento di confronto per coordinare le azioni di protesta contro i tagli. Presenti genitori, medici e infermieri, rappresentanti delle associazioni e della classe politica non solo locale, tra cui i parlamentari di Direzione Italia Nicola Ciracì e Vittorio Zizza.

Ma è per sabato 4 marzo che il comitato, nato in queste ore, ha già organizzato una manifestazione allargata anche ai comuni limitrofi.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Il Video Servizio

POTRESTI ESSERTI PERSO...