Brindisi Ostuni proteste cooperativa Rssa Pinto 21 febbraio 1
Brindisi Ostuni proteste cooperativa Rssa Pinto 21 febbraio 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

I lavoratori della Rssa Pinto Cerasino di Ostuni sono stati a Bari oggi per una manifestazione di protesta nei pressi della sede del consiglio della Regione Puglia per la loro grave vertenza occupazionale.

Sit in di protesta in Regione: vertice dei lavoratori del Pinto-Cerasino con l'assessore regionale Salvatore NegroI dipendenti hanno richiesto una celere soluzione della gravosa situazione che, attualmente, comporta un mancato riconoscimento del diritto alla salute a cittadini pugliesi che versano in condizioni di estrema fragilità e gravissime ripercussioni sui lavoratori e sulle loro famiglie.

Con Emiliano impegnato a Roma per impegni politici, i lavoratori della Città bianca sono stati ricevuti dall’assessore regionale al Welfare Salvatore Negro. L’attenzione resta alta sulla vicenda. Durante l’incontro odierno ci sono stati timidi segnali di apertura da parte della Regione. Nonostante la situazione difficile i lavoratori della cooperativa stanno assicurando quotidianamente la dovuta e adeguata assistenza alle persone ricoverate nel centro.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...