FOTO DROGA LOCOCCIOLO
FOTO DROGA LOCOCCIOLO
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un giovane ostunese classe 1988, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni nella flagranza del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Si tratta di Ivan Lococcciolo. Da diverso tempo gli agenti di Polizia, eseguono un lavoro di monitoraggio sul territorio, controllando piazzette comunali, bar, sale giochi e centri scommesse del posto.

Gli agenti del commissariato della Città Bianca lo hanno pedinato negli ultimi giorni ritenendo che potesse essere inserito in una rete di pusher: ieri lo hanno seguito per poi bloccarlo appena il ragazzo è uscito da un appartamento di un familiare.

Il sospetto dei poliziotti ha trovato conferma all’esito della prima perquisizione perché in tasca aveva un “cipollotto” contenente marijuana e 210 euro. A quel punto il controllo è stato esteso all’abitazione e qui sono stati trovati   24 “cipollotti” della stessa droga, tutti termosaldati all’estremità con nastro isolante di colore nero, per un peso complessivo di 100 grammi di marijuana.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Sono stati inoltre rinvenuti e sottoposti a sequestro penale, due bilancini elettronici di precisione, due coltelli da cucina con lama intrisa di droga, un rotolo di nastro isolante di colore nero, nonché alcuni strati di pellicola per contenere lo “stupefacente”. A tutte le operazioni descritte partecipava un unità cinofila di un Istituto di Vigilanza.

Dopo le formalità di rito, Lococciolo è stato sottoposto al regime dei domiciliari.

POTRESTI ESSERTI PERSO...