ambulanza
ambulanza
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il sinistro si è verificato a pochi passi dalla frazione di Casalini nel territorio di Cisternino, sulla dinamica indagano i Carabinieri. Soccorsi dal 118 i quattro giovani ostunesi.

Incidente stradale intorno alle 2.00 nella scorsa notte sulla provinciale che collega Ostuni a Cisternino a pochi passi dalla frazione di Casalini, da quanto appreso, quattro ragazzi residenti a Ostuni, sono rimasti coinvolti in uno spaventoso incidente stradale. I giovani erano a bordo di una Toyota Avensis che per cause da accertare, è finita in una scarpata che lambisce la carreggiata.

Il conducente, il 22enne A.R., è risultato positivo ad accertamenti dai quali è emersa la positività all’uso di cannabinoidi. Il giovane inoltre è stato trovato con tasso alcolemi superiore ai 0.8 g/l. Per questo il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria dai Carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

I quattro sono stati subito soccorsi dal personale del 118. Successivamente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Ad avere la peggio è stato C.S., ricoverato con 30 giorni di prognosi presso l’ospedale Perrino. Gli altri tre hanno riportato ferite con prognosi di 10 (per due di loro) e 25 giorni.

POTRESTI ESSERTI PERSO...