L’episodio si è verificato in via degli Emigranti, sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri della Stazione della Città Bianca.

Perdono il controllo dell’auto, una Lancia Y, e travolgono un ‘insegna pubblicitaria ed alcune palme. Finiscono in ospedale due giovani, protagonisti di un incidente, durante la notte, poco dopo le 4, ieri ad Ostuni. L’episodio si è verificato in pieno centro in via degli Emigranti. Sul posto operatori del 118 e carabinieri. I due ragazzi, le cui condizioni non risultano gravi, sono stati dimessi nella stessa mattinata di ieri. Spetterà agli uomini dell’Arma ricostruire l’intera dinamica dell’incidente.

Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine, l’asfalto reso viscido dalle piogge, o un possibile colpo di sonno da parte dell’autista della Lancia. I militari intervenuti, nel cuore della notte, hanno acquisito tutti gli elementi utili per definire cosa realmente sia accaduto ai due giovani. Danni ingenti all’autovettura ed anche alla struttura in ferro dell’insegna pubblicitaria, installata all’interno di una villetta. L’utilitaria dei due ragazzi, potrebbe aver invaso i marciapiedi, ed arrestandosi solo dopo l’impatto con il palo e le palme che si trovano nell’area verde. Le operazioni di recupero dei mezzi sono terminate all’alba di ieri.

Fortunatamente i due giovani, che in quel momento attraversavano via degli Emigranti, nonostante il violento impatto non hanno riportato gravi traumi. Immediate trasferiti all’ospedale di Ostuni sono stati medicati dai sanitari della Città bianca, che hanno potuto verificare condizioni non estremamente preoccupanti per i due amici, tali da non richiedere il ricovero.

fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia foto: OstuniNotizie.it

POTRESTI ESSERTI PERSO: