FOTO ARRESTO 2
FOTO ARRESTO 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

E’ di un arresto e di una denuncia il bilancio di un servizio antidroga espletato dai poliziotti del commissariato di Ostuni lungo la strada che collega Ostuni a Ceglie Messapica.

Il 21enne E. D., di Francavilla Fontana, è stato trovato in possesso di 20 grammi di eroina. Un altro ragazzo che si trovava alla guida dell’auto a bordo della quale viaggiava il 20enne, è stato invece denunciato a piede libero. I controlli sono stati effettuati nel fine settimana.

Da una prima perquisizione personale, E.D. è stato trovato in possesso di un “birillino” monodose di eroina. Poi i ragazzi sono stati accompagnati in commissariato, dove da un controllo più approfondito sono emersi altri due involucri termosaldati di eroina, per un peso complessivo di 20 grammi, oltre alla somma di 50 euro, in diversi tagli da 20, 10 e 5 euro.  Il francavillese, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, Francesco Carluccio, deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...