DSC 0372
DSC 0372
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Bilancio positivo per il Commissariato di Ostuni diretto dal dott. Gianni Albano. Dal suo arrivo nella Città Bianca, insieme ai suoi agenti ha compiuto 101 arresti e più di 300 denunce.

Gli agenti del commissariato di Ostuni alcuni giorni fa hanno risolto un caso di furti ripetuti in una azienda agricola, sorprendendo in flagranza di reato i due autori mentre asportavano un carico di finocchi appena tagliati. Il 23enne A.G. e il 42enne V:P: ovviamente non pensavano che il luogo fosse controllato dalla polizia, dopo la denuncia sporta dal proprietario contro ignoti. Si tratta di una azienda di circa 30 ettari, e i furti si erano verificati tutti nella parte coltivata a ortaggi. L’ultima incursione aveva già fruttato 50 chili di prodotto ai ladri, che avrebbero certamente incfrementato il bottino se non fossero stati interrotti dai poliziotti.

Su disposizione del pm di turono, i due autori del furto, ai quali sono stati sequestrati anche due coltelli utilizzati per il taglio degli ortaggi, sono stati assegnati agli arresti domiciliari. Bilancio positivo per il Commissariato di Ostuni diretto dal dott. Gianni Abano, che dal suo arrivo nella Città Bianca, lo scorso 2 novembre 2015, ha compiuto 101 arresti e più di 300 denunce, tutto questo grazie al personale di Polizia che lavora presso la struttura di corso Vittorio Emanuele.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...