droga zurlo
droga zurlo
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un arresto ed una denuncia, sono il bilancio dell’ultima operazione antidroga effettuata dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni guidato dal dott. Gianni Albano.

Gli agenti del Commissariato di Ostuni proseguono la loro incessante attività sul territorio al contrasto dello spaccio degli stupefacenti.  Gli investigatori del Commissariato della Città Bianca, hanno effettuato un arresto in flagranza di reato nei confronti di un giovane del posto, Z.D., classe 1996, nel corso dell’operazione gli agenti del hanno identificato e denunciato anche A.R.P., classe 1999, quale acquirente di una dose di cocaina.

Dopo un’analisi accurata da parte degli agenti, l’operazione è scattata nei pressi della scuola elementare “Vitale”, già presa d’assalto da alcuni soggetti denunciati nel settembre scorso. Nei pressi dell’edificio scolastico avveniva lo scambio della droga tra il pusher e all’acquirente. I due si scambiavano velocemente la droga senza scendere dalle vetture, per poi proseguire in percorsi opposti. Sul posto nell’ultimo episodio di scambio, è scattata l’operazione di Polizia. Gli agenti intervenendo hanno bloccato i due. Sono stati posti sotto sequestro 3 birillini di “cocaina” confezionate in bustine di plastica, termosaldate, ed altrettante bustine contenenti sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...