POLIZIA
POLIZIA
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni, dopo una serie di controlli effettuati dalla Squadra Volante e dalla Polizia Giudiziaria, hanno effettuato due denunce a piede libero per reati di calunnia ed evasione, nei confornti di due pregiudicati.

Gli agenti nel corso della loro lavoro quotidiano, sono stati avvicinati nei pressi del centro storico della Città Bianca da un pregiudicato, arrestato dagli stessi tempo fa. Il giovane ha inveito contro gli agenti che lo hanno portato in commissariato con molta difficolta. Giungendo in Commissariato e compilati gli atti di rito, l’uomo è stato portato davanti al Giudice dichiarando il falso. Si tratta di M.P. classe 1979 del posto, che dovrà rispondere del reato di calunnia aggravata.

Nell’ambito dei controlli inoltre, la Polizia ha effettuato una denuncia nei confronti di un cittadino extracomunitario già sottoposto al regime degli arresti domiciliari. L’uomo al passaggio della pattuglia non era in casa. Dopo diverse ore di ricerche gli agenti hanno individuato e identificato il soggetto, si tratta di M.D. classe 1986, marocchino che dovrà anche rispondere del reato di evasione, accertato in flagranza di reato.

 

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...