Ostuni Rifiuti 30 maggio 12
Ostuni Rifiuti 30 maggio 12
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Lo sciopero nazionale degli operatori ecologici interesserà tutta la giornata del 15 giugno 2016.

Le Segreterie Nazionali del Comparto Ambientale di CGIL, CISL, UIL e FIADEL hanno proclamato lo sciopero degli operatori ecologici per l’intera giornata di mercoledì 15 giugno 2016.

Potranno, pertanto, verificarsi disagi alle attività di raccolta dei rifiuti prevista per tale giornata e ai servizi delle isole ecologiche.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione, tenendo presente che qualora il ritiro di carta e cartone previsto per la giornata di mercoledì 15 giugno dovesse saltare, gli utenti potranno esporre il loro rifiuto nel primo giorno utile successivo previsto per tale tipologia, oppure conferirlo dalla giornata di giovedì 16 giugno all’Isola ecologica di Contrada Santa Caterina (via per Carovigno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17; sabato dalle 8,30 alle 13) e alle Isole Ecologiche Mobili (Dalle ore 7 alle ore 13: in Via Ten. Specchia il lunedì e il venerdì; presso il Campo Sportivo il martedì e il venerdì; Via Verona il mercoledì, ad esclusione del 15 giugno, e il venerdì)

POTRESTI ESSERTI PERSO...