Conferenza Polizia Domus Aurea2
Conferenza Polizia Domus Aurea2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Quattro gli arresti da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ostuni coordinati dal Commissario Capo Gianni Albano.

Conferenza stampa questa mattina al Commissariato di Ostuni, alla presenza del Questore di Brindisi, Roberto Gentile e del Commissario Capo di Ostuni Gianni Albano, è stata presentata alla stampa l’ultima operazione condotta dagli agenti di Polizia.

Gli attrezzi utilizzati per lo scasso
Gli attrezzi utilizzati per lo scasso

Gli investigatori del Commissariato della Città Bianca, hanno portato a termine una complessa ed articolata attività d’indagine che si concludeva con l’arresto in flagranza di reato di tentata rapina impropria, furto aggravato e ricettazione, di 4 soggetti pluripregiudicati originari di Bari, colti nell’atto di depredare numerose villette di residenza estive ubicate nel complesso residenziale denominato Eco Sport di proprietà del Comune di Ostuni, frazione di Costa Merlata, mediante l’impiego di autovetture provento di furto, utilizzate per il trasbordo della ingente refurtiva.

La banda, per i suoi numerosi e pericolosi spostamenti, utilizzava una potente Audi A4 station wagon nera, con motore e potenza artatamente modificati onde aumentarne la velocità e sfuggire ai controlli di polizia.

Gli arrestati, identificati per Vitantonio Fiore, classe 1986, Maurizio De Stefano, classe 1983, Massimiliano Covato, classe 1971 e Luca Francavilla, classe 1993, dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, dott. Antonio Costaniti, che concordava appieno con le evidenze probatorie acquisite dai poliziotti ostunesi, coordinandone costantemente le operazioni, venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Rivedi Qui Conferenza Stampa trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook (Ostuni Notizie)

I Particolari nel Video Servizio di Francesco Roma

POTRESTI ESSERTI PERSO...