image
image
Pubblicità
Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

È successo di nuovo. Per la seconda volta le piante messe a dimora da Ostuni Green Riot presso la fontana del Vitale sono state rubate. Ci vuol poco a lamentarsi dell’incuria in cui versano gli spazi e i servizi pubblici, magari prendendosela con i politici, ma poi alla prova dei fatti, i cittadini non si dimostrano migliori di chi li governa. Tuttavia è inutile generalizzare. Probabilmente si tratta di un unico, ignorante, ladro.

Una persona che di sicuro non avrà mai mosso un dito per fare qualcosa di utile alla comunità ma che si sporca le mani e ci mette tanto impegno per appropriarsi di piantine del valore di 3€ l’una, arrivando fino a spaccare il vaso pur di portare a casa l’agognato trofeo.

Per fortuna accanto agli ignoranti, a Ostuni vivono tante persone che non si rassegnano al degrado, all’inciviltà. A loro, a tutti quelli che si prendono cura dei nostri “attacchi verdi” promettiamo che non ci faremo demoralizzare, che continueremo nei tentativi di rendere Ostuni più verde e più bella. Per tutti.

Dateci una mano anche voi, segnalateci eventuali tentativi di furto alla mail ostunigreenriot@gmail.com

Grazie a tutti gli ostunesi civili.